Basket Serie C Gold, l'Infoservice Sambenedettese cade 64-82 a Jesi
di Redazione Picenotime
domenica 13 novembre 2022
Dopo una partita combattuta la Sambenedettese Basket viene sconfitta 82-64 da Jesi che guadagna il suo secondo successo stagionale consecutivo.
I rossoblu riescono a recuperare in extremis Caloia e Rota che vengono schierati nel quintetto iniziali insieme a Mittica, Tongue Zuko e Llukacej. Primo quarto molto equilibrato tra le due squadre che combattono da un lato e dall'altro arrivando sul 25-25. Dopo il break, però, i padroni di casa acquisiscono un largo distacco di punti conducendo la gara a fine secondo quarto per 45-34.
I ragazzi di Coach Roncarolo non si danno per vinti e provano a recuperare grazie ai tiri da tre di Obletter e i canestri di Caloia e Tongue Zuko, bene anche Mittica. Punti anche per Rota, Veronesi e Llukacej. Arrivati al quarto quarto le speranze, purtroppo, sono poche e la Sambenedettese Basket incassa la settima sconfitta.
TABELLINO
Wispone Taurus Bk Jesi - Infoservice Sambenedettese Basket 82-64
Wispone Taurus Bk Jesi: Cognigni 11, Angeleatti, Tartaglia 10, Grifoni 2, Terenzi 13, Figueras 18, Pellegrini ne, Fracasso 14, Anibaldi 14, Buscarini. All. Masini
Infoservice Sambenedettese Basket: Obletter 14, Tongue Zuko 12, Veronesi 6, Scarpone, Maiorana Liga An., Caloia 13, Rota 6, Mittica 12, Maiorana Liga Al. ne, Llukacej 1. All. Roncarolo
Parziali: 25-25, 20-9, 17-16, 20-14.
Progressivi: 25-25, 45-34, 62-50, 82-64.
Usciti per 5 falli: nessuno
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, l'azienda Bachetti Food festeggia i 20 anni di attività
lun 04 dicembre • Comunicati Stampa

Ascoli: Auditorium Neroni, ultima settimana del Piceno Cinema Festival
lun 04 dicembre • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, avviato l’iter per la ristrutturazione della stazione ferroviaria
lun 04 dicembre • Comunicati Stampa

Monsampolo: ''Natale con i fiocchi'', programma di eventi per le festività natalizie
lun 04 dicembre • Eventi e Cultura

Basket Serie C Gold, sconfitta interna per la Infoservice Sambenedettese contro Chieti
lun 04 dicembre • Basket

Ascoli Calcio, info e costi biglietti per il match con lo Spezia. Prezzi speciali in Tribuna Mazzone e Curva Nord
lun 04 dicembre • Ascoli Time

Comando Vigili del Fuoco Ascoli Piceno, celebrata la Patrona Santa Barbara. Santa Messa con il vescovo Palmieri
lun 04 dicembre • News

Sudtirol, esonerato Bisoli dopo la sconfitta col Como. Al suo posto l'allenatore della Primavera Valente
lun 04 dicembre • Serie B

Ascoli Calcio, Ultras 1898: “Appuntamento al Picchio Village per spronare la squadra in vista dello Spezia”
lun 04 dicembre • Ascoli Time

Ascoli Calcio, al “Del Duca” in arrivo lo Spezia che ha vinto una sola partita oltre due mesi fa
lun 04 dicembre • Ascoli Time

Ascoli Piceno, Porta Solestà e Angeli del Bello insieme per pulire muri e aree verdi del quartiere
lun 04 dicembre • News
