• Sport
  • Basket
  • Basket Serie C, a Chieti arriva la quarta sconfitta di fila per la Inforservice Sambenedettese

Basket Serie C, a Chieti arriva la quarta sconfitta di fila per la Inforservice Sambenedettese

di Redazione Picenotime

lunedì 04 marzo 2024

Arriva la quarta sconfitta consecutiva per l’Infoservice Sambenedettese Basket che gioca alla pari per oltre 30 minuti contro la terza in classifica prima di crollare nel finale. I rossoblù pagano purtroppo le precarie condizioni fisiche di alcuni giocatori che eroicamente scendono in campo “infiltrati” e il perdurare dell’assenza del miglior giocatore della stagione dei rossoblù Bassetti.

Sul campo del Chieti dopo una partenza difficile i rossoblù di Coach Tempera erano capaci di rispondere e di lottare su ogni possesso riuscendo addirittura a passare in vantaggio sul 48-51 di metà terzo quarto. Nel quarto periodo sul 56-55 finivano purtroppo le energie e il match si chiudeva sull’84-66 per il Chieti.

L’Infoservice Sambenedettese chiuderà la stagione regolare Sabato 9 Marzo contro Campli. Occorrerà lavorare in settimana per integrare al meglio in squadra i nuovi innesti e recuperare infortunati ed acciaccati in questo periodo di stagione sfortunato.

TABELLINO

CHIETI-SAMBENEDETTESE 84-66

Magic Basket Chieti: Lopukhov 15, Alba A., Gialloreto 16, Scanzano 6, Tartaglione, Di Flavio 21, Mastrodomenico 6, Vincitorio 6, Festa ne, Alba M. ne, Dosic 14, Italiano.

Sambenedettese Basket: Attili 19, Ancillai 7, Del Zompo ne, Ndoj 3, Williamson 2, Maiorana Liga ne, Castorino, Bassetti ne, Sgura 17, Tongue Zuko 18, L’Innocente.

Parziali: 20-11, 15-22, 21-18, 28-15.


© Riproduzione riservata

Commenti