• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 11 Febbraio

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 11 Febbraio

di Redazione Picenotime

giovedì 10 febbraio 2022

Ascoli Piceno

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente al mattino e poi anche nel corso del pomeriggio; in serata il tempo si manterrà asciutto ma con nuvolosità in aumento. DEBOLI PIOGGE IN ARRIVO NELLA NOTTE. Temperature comprese tra +4°C e +13°C.

Marche

Giornata caratterizzata dal bel tempo con sole prevalente sia nelle ore mattutine sia poi al pomeriggio sulle coste e sulle zone interne della regione; TRA LA SERA E LA NOTTE NUVOLOSITÀ IN AUMENTO CON DEBOLI PIOGGE IN ARRIVO SU TUTTA LA REGIONE E NEVE OLTRE I 1400 METRI.

Nazionale

AL NORD

Al mattino cieli nuvolosi ovunque con deboli piogge tra Pianura Padana e Liguria. Al pomeriggio ancora cieli nuvolosi con deboli precipitazioni su Liguria e Alpi orientali, con neve oltre i 1200-1300 metri. In serata ancora piogge tra Liguria e Pianura Padana, con neve in Appennino oltre 1300 metri, variabilità asciutta altrove.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, locali addensamenti in Toscana. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata nuvolosità in aumento su tutte le regioni ma con tempo asciutto, piogge in arrivo nella notte sulle regioni adriatiche e neve oltre i 1400-1500 metri.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, locali addensamenti sulla Puglia meridionale. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con assenza prevalente di nuvolosità. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con nuvolosità in graduale aumento, qualche pioggia nella notte in Molise.

Temperature minime stabili o in lieve aumento al Nord, al Sud e sulle Isole, stazionarie o in lieve calo al Centro; massime stabili o in generale diminuzione.



Previsioni a cura del centrometeoitaliano

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci