Meteo

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il terzo fine settimana di Ottobre

di Redazione Picenotime


Ascoli Piceno

Sabato: Al mattino tempo stabile ma con dei disturbi nuvolosi. Maggiori schiarite al pomeriggio. Tra la serata e la notte si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.  Temperature comprese tra +11°C e +17°C.
Domenica: Cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. In serata condizioni stabili e asciutte.Temperature comprese tra +12°C e +22°C.

Marche

Sabato: Al mattino tempo stabile su tutta la regione ma con disturbi nuvolosi specie sui settori meridionali. Al pomeriggio attese schiarite con cieli per lo più soleggiati. In serata e nella notte si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.

Domenica: Tempo stabile per tutta la giornata con cieli sereni o poco nuvolosi. Locali addensamenti interni nel pomeriggio ma senza precipitazioni. Serata stabile e asciutta.

Nazionale

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con sole prevalente, salvo locali foschie o addensamenti bassi sulle pianure. Al pomeriggio ancora cieli per lo più soleggiati e qualche nube sulle Alpi. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nuvolosità in aumento al Nord-Ovest ed ampi spazi di sereno altrove.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con sole prevalente salvo locali addensamenti sul versante adriatico. Al pomeriggio poche variazioni con cieli per lo più soleggiati. In serata e in nottata non sono previsti cambiamenti sostanziali con prevalenza di cieli sereni e qualche addensamento in Appennino.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino molte nubi ma con tempo per lo più asciutto, ampie schiarite sulla Sardegna. Al pomeriggio piogge in arrivo sulla Sicilia meridionale e locali fenomeni in Appennino. Tra la serata e la notte peggiora su Sicilia e Calabria con piogge e temporali sparsi, localmente anche intensi. 

Temperature minime in generale diminuzione e massime stabili o in generale aumento su tutta l'Italia.

Www.centrometeoitaliano.it


Riproduzione riservata

Commenti

Argomenti

#meteo