• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il fine settimana

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il fine settimana

di Redazione Picenotime

venerdì 21 gennaio 2022

Ascoli

Sabato. Giornata all’insegna del bel tempo: sole prevalente al mattino e al pomeriggio. In serata si confermano le condizioni di stabilità con cieli sereni. Temperature comprese tra -2°C e +6°C.

Domenica. Qualche nube in mattinata senza fenomeni di rilievo; tempo stabile per la restante parte della giornata con cieli in prevalenza sereni. Temperature comprese tra 0°C e +7°C.

Marche

Sabato. Giornata caratterizzata dal bel tempo con locali addensamenti al mattino sulla costa settentrionale, sole prevalente al pomeriggio su tutta la regione. In serata i cieli saranno sereni sulle coste e sulle zone interne.

Domenica. Nubi sparse in mattinata su gran parte del territorio con tempo asciutto; maggiori aperture nel corso del pomeriggio su tutti i settori. Nessuna variazione attesa per le ore serali.

Nazionale

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni, nebbie e nubi basse in Pianura Padana. Al pomeriggio attese ampi spazi di sereno su tutti i settori, eccetto isolati addensamenti sulle Alpi di confine. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi.

AL CENTRO

Al mattino stabilità su tutti i settori con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con cieli soleggiati ovunque. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli per lo più sereni e qualche innocuo addensamento sulle coste abruzzesi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino piogge sparse tra Calabria e Sicilia, asciutto altrove con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio tempo asciutto su tutte le regioni, qualche nube in più su Puglia e Sicilia sud-orientale. In serata attese piogge sparse su Molise e Puglia; nessuna variazione di rilievo altrove.

Temperature minime e massime stabili o in calo.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci