Meteo

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno per Venerdì 18 Novembre

di Redazione Picenotime

Ascoli

Al mattino tempo in prevalenza stabile con nuvolosità alternata a schiarite; nel pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo stabile con nubi alternate a schiarite. Peggioramento in serata e in nottata con possibilità di piogge deboli. Temperature comprese tra i +10°C e i +21°C

Marche

Al mattino nuvolosità diffusa su tutta la regione, più compatta sui settori centro-settentrionali ove sarà associata a deboli piogge sparse, più asciutto sui settori meridionali; nel pomeriggio precipitazioni sparse di debole intensità, più asciutto sulla costa meridionale. In serata e nottata persistono condizioni di tempo instabile con cieli nuvolosi e deboli piogge sparse.

Cieli generalmente da nuvolosi a molto nuvolosi su tutti i settori settentrionali con deboli fenomeni associati al mattino e nel corso del pomeriggio. Intensificazioni delle precipitazioni in serata e in nottata, nevose sulle Alpi anche abbondanti a partire dai 1500-1800 metri. 
Tempo instabile su Toscana, Lazio e Umbria fin dal primo mattino con piogge diffuse, intensificazione dei fenomeni tra la serata e la nottata anche a carattere di rovescio o temporale sulla Toscana. Maltempo sulla Sicilia fin dal mattino e nel corso della giornata anche sulla Calabria con piogge e temporali anche intensi, deboli fenomeni sulla Campania e Sardegna, nuvoloso ma asciutto altrove.

Temperature attese in generale aumento sia nei valori minimi che nei valori massimi. 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, 
www.centrometeoitaliano.it 



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Argomenti

#meteo