Meteo

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il primo fine settimana di Dicembre

di Redazione Picenotime


Ascoli

Sabato. Tempo stabile nel corso della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Poche variazioni in serata e nottata con tempo asciutto e nuvolosità alternata a schiarite. Temperature comprese tra +4°C e +12°C.

Domenica. Condizioni di tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con nuvolosità alternata a schiarite. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. Temperature comprese tra +4°C e +10°C.

Marche

Sabato. Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione nel corso della giornata con cieli che saranno sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Qualche addensamento in più in transito tra la sera e la notte ma sempre con tempo stabile.

Domenica. Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata e nottata nuvolosità in transito ovunque ma senza fenomeni di rilievo associati.

AL NORD

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, nebbie e nubi basse lungo la Pianura Padana. Al pomeriggio non sono attesi particolari cambiamenti del tempo. Tra la serata e la notte ancora tempo stabile con nuvolosità medio-alta in transito specie al Nord-Ovest, nebbie e nubi basse nuovamente in formazione lungo la Pianura Padana.

AL CENTRO

Cieli soleggiati o al più poco nuvolosi nel corso delle ore diurne. Tra la serata e la notte si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, ma anche addensamenti bassi e compatti sulla Toscana e sulle coste marchigiane.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino piogge sulla Puglia meridionale e tra Calabria e Sicilia settentrionale, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio poche variazioni con aperture sulla Basilicata. Tra la serata e la notte residue piogge sulla Sicilia settentrionale, nuvolosità e schiarite sugli altri settori.

Temperature minime in generale diminuzione; massime stabili in rialzo al nord e sulle Isole, stazionarie o in calo altrove. 


commenti 0****

Riproduzione riservata

Argomenti

#meteo