• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno per Martedì 31 Gennaio

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno per Martedì 31 Gennaio

di Redazione Picenotime

lunedì 30 gennaio 2017

Ascoli

Giornata all’insegna del tempo stabile con nuvolosità irregolare al mattino e al pomeriggio, ma senza fenomeni di rilievo. Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi anche in serata e in nottata. Temperature comprese tra +3°C e +14°C.

Marche

Nuvolosità irregolare al mattino e al pomeriggio su tutti i settori, ma con tempo asciutto. Peggioramento nel corso della serata con piogge deboli sui settori settentrionali, tempo asciutto sulle aree meridionali. Fenomeni in  rapido esaurimento in nottata.

Italia
Giornata caratterizzata da molte nubi su gran parte delle regioni settentrionali con piogge o pioviggini su Emilia, Veneto, Friuli e localmente di moderata intensità sulla Liguria. In genere più asciutto altrove con sporadiche nevicate sui settori alpini a partire dai 1300 metri.
Al Centro tempo instabile specie sull’Alta Toscana con piogge di moderata o forte intensità, molte nubi altrove con isolate e deboli piogge tra Lazio e Umbria.
Nuvolosità prevalentemente innocua tenderà invece ad alternarsi ad ampie schiarite su tutti i settori meridionali con cieli poco o parzialmente nuvolosi. Qualche nube in più si potrà presentare lungo i settori costieri della Campania con possibilità di deboli piogge specie nelle ore diurne. Temperature minime attese in generale rialzo, stazionarie o in lieve calo invece le massime.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it


Commenti

Approfondisci