• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 27 Novembre

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 27 Novembre

di Redazione Picenotime

martedì 26 novembre 2024

Ascoli Piceno

Tempo nel complesso asciutto nel corso della giornata ma con molte nuvole in transito sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata con nuvolosità irregolare e locali schiarite. Temperature comprese tra +8°C e +15°C.

Marche

Tempo stabile nel corso della giornata con nubi sparse e schiarite sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione, deboli piogge sulle coste settentrionali. In serata e nottata nessuna variazione con tempo stabile e nuvolosità irregolare alternata a schiarite.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino molte nubi, anche basse e compatte, con qualche pioggia tra Romagna e Triveneto, neve sulle Alpi centro-orientali oltre i 1800-1900 metri. Al pomeriggio residui fenomeni sui settori adriatici, asciutto altrove con molte nubi. In serata e nella notte tempo per lo più stabile al Nord ma ancora con molte nubi, basse e compatte su Liguria e Pianura Padana. 

AL CENTRO

Al mattino piogge sparse sulla Toscana, variabilità asciutta altrove e maggiori schiarite in Abruzzo. Al pomeriggio piogge in estensione anche su Umbria e Lazio. In serata ancora instabilità con locali piovaschi sulle regioni del versante tirrenico, asciutto su quello adriatico ma con nuvolosità in aumento. 

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo isolate piogge sulle coste della Campania. Al pomeriggio ancora tempo stabile con cieli soleggiati e addensamenti locali bassi sui settori tirrenici. In serata e nella notte piogge in arrivo sulla Campania, ancora asciutto altrove con qualche velatura in transito.

Temperature minime stabili o in lieve generale rialzo, massime stabili o in lieve calo al Centro e sulla Sardegna ed in lieve rialzo sul resto d'Italia.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


Veronica Ursida

Veronica Ursida

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci