• Meteo
  • Meteo, la situazione da Ascoli e nelle Marche per Martedì 25 Luglio

Meteo, la situazione da Ascoli e nelle Marche per Martedì 25 Luglio

di Redazione Picenotime

lunedì 24 luglio 2017

Ascoli

Giornata all’insegna del tempo instabile con piogge sparse al mattino e locali temporali al pomeriggio; residui rovesci in serata in generale esaurimento nel corso della notte. Temperature comprese tra +18°C e +28°C.

Marche

Piogge sparse al mattino su tutte le aree interne, più asciutto sui settori costieri; temporali sparsi al pomeriggio sempre sulle zone interne,  schiarite lungo la costa centro-settentrionali, locali temporali al confine con l'Abruzzo. Fenomeni in generale esaurimento in nottata. 

Italia

Condizioni di tempo stabile e generalmente soleggiato sulle regioni settentrionali, salvo qualche rovescio e temporale in formazione al pomeriggio sulle Alpi in estensione verso le pianure orientali in serata e in nottata. Rovesci e temporali sparsi al Centro Italia con fenomeni anche intensi sia nelle ore diurne che poi in serata. Le precipitazioni tenderanno ad esaurirsi solamente a partire dalla notte, con cieli comunque irregolarmente nuvolosi. Giornata con tempo in progressivo peggioramento al Sud, con fenomeni sparsi sui settori Peninsulari ad iniziare dal pomeriggio. Anche in serata le precipitazioni interesseranno Campania, Molise, Puglia e Basilicata, mentre sulle altre zone i cieli rimarranno sereni.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci