• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 26 Luglio

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 26 Luglio

di Redazione Picenotime

martedì 25 luglio 2017

Ascoli

Tempo stabile al mattino con sole prevalente; locali acquazzoni al pomeriggio e anche in serata. Fenomeni in esaurimento dalla notte. Temperature comprese tra +17°C e +32°C.

Marche

Tempo stabile al mattino con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi; locali rovesci anche a carattere temporalesco al pomeriggio su tutto il territorio fino alle coste. Residui rovesci in serata in general esaurimento in nottata. 

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord Italia salvo qualche isolato acquazzone sparso sulle Alpi orientali e sul delta del Po. Cieli irregolarmente nuvolosi sui restanti settori con addensamenti anche compatti alternati a maggiori schiarite. Condizioni di tempo instabile al Centro, con rovesci e temporali intensi soprattutto a partire dal pomeriggio sia sulle zone interne che verso  l’Adriatico. Tempo più asciutto sulle coste tirreniche ma con nubi sparse. Rovesci e temporali saranno i protagonisti sulle regioni meridionali, con fenomeni anche intensi soprattutto sui settori Peninsulari, più stabile sulle Isole Maggiori con ampie schiarite. Acquazzoni in generale esaurimento a partire dalla nottata.

Temperature massime generalmente stazionarie, minime in diminuzione su tutta Italia.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano 


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci