• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 28 Marzo

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 28 Marzo

di Redazione Picenotime

martedì 27 marzo 2018

Ascoli

Tempo stabile con cieli poco nuvolosi per l’intero arco della giornata; poche nubi in transito anche in serata e sempre senza fenomeni. Temperature comprese tra +5°C e +16°C.

Marche

Condizioni di tempo stabile con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi su tutto il territorio al mattino e al pomeriggio; nubi sparse in serata sempre con tempo asciutto. 

Italia

Giornata all' insegna del tempo in prevalenza stabile con assenza di precipitazioni al mattino al Nord. Deboli nevicate dal pomeriggio sulle Alpi oltre i 1500-1900 metri di quota e deboli piogge in nottata sulla Liguria e Triveneto. Nubi irregolari al mattino lungo le regioni tirreniche ma senza fenomeni associati ampie schiarite lungo le regioni adriatiche. Situazione invariata al pomeriggio e in serata, deboli piogge invece in nottata sulla Toscana.  Condizioni di tempo stabile al sud e isole con cieli poco o irregolarmente nuvolosi per l' intera giornata. Da segnalare soltanto locali e brevi rovesci pomeridiani possibili sui settori interni peninsulari. 

Temperature stazionarie o in aumento nei valori massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci