• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 30 Marzo

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 30 Marzo

di Redazione Picenotime

giovedì 29 marzo 2018

Ascoli

Condizioni di tempo stabile con nuvolosità irregolare sia nel corso delle ore diurne sia in serata, ma senza fenomeni associati. Temperature comprese tra +9°C e +21°C.

Marche

Tempo generalmente stabile con cieli irregolarmente nuvolosi su tutto il territorio; possibilità di piogge sparse al pomeriggio ed in serata sui settori appenninici, più asciutto altrove. 

Italia

Condizioni di tempo instabile  o a tratti perturbato un po’ su tutte le regioni settentrionali con piogge e locali temporali più probabili sui settori pedemontani alpini centro-orientali. Sulla Romagna tempo più stabile. Neve sulle Alpi oltre i 1400 metri di quota.  Giornata nuvolosa specie sui settori tirrenici con deboli piogge in mattinata in Toscana e al pomeriggio anche sul Lazio. Peggiora il tempo poi in serata e in nottata con piogge diffuse su tutte le regioni anche intense su Toscana e Umbria. Giornata all'insegna ancora del tempo stabile al Sud Italia. Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino su tutte le regioni tranne sulla Sicilia dove troveremo ampie schiarite. Peggiora il tempo in Sardegna dal pomeriggio con piogge e locali acquazzoni. 

Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci