• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 3 Maggio

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 3 Maggio

di Redazione Picenotime

mercoledì 02 maggio 2018

Ascoli Piceno

Condizioni di tempo instabile con temporali nel corso della mattinata, piogge diffuse anche nella restante parte della giornata. Temperature comprese tra +14°C e +17°C.

Marche

Condizioni di tempo instabile con piogge diffuse localmente a carattere di temporale sui settori meridionali durante le ore diurne. Fenomeni attesi anche in serata. 

Italia

Tempo instabile sulle regioni settentrionali con piogge e pioviggini ad iniziare dal Nord Ovest in estensione ai restanti settori soprattutto dal pomeriggio. Fenomeni localmente intensi attesi sull’Emilia Romagna.  Rovesci e temporali intensi al Centro Italia, con i fenomeni più forti che si concentreranno soprattutto tra Marche e Abruzzo nelle ore diurne. Piogge sparse anche sul versante Tirrenico con tempo instabile anche nelle ore serali.  Condizioni di tempo instabile al Sud, con fenomeni sparsi sia sulle regioni Peninsulari che su quelle Insulari. Rovesci e temporali sono attesi tra mattina e pomeriggio su Campania, Molise e Puglia, precipitazioni di forte intensità poi anche sulla Sardegna. 

Temperature minime in generale aumento, massime in calo al Centro Sud.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci