• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 9 Maggio

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 9 Maggio

di Redazione Picenotime

martedì 08 maggio 2018

Ascoli Piceno

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino, rovesci pomeridiani in rapido esaurimento nel corso della serata. Temperature comprese tra +14°C e +21°C.

Marche

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino su tutto il territorio e fenomeni diffusi al pomeriggio su tutta la regione con temporali intensi sugli Appennini; più asciutto lungo la costa meridionale. Fenomeni sparsi anche in serata 

Italia

Giornata ancora contraddistinta dai rovesci e dai temporali al Nord specie durante la tarda mattinata e le ore pomeridiane e sui rilievi alpini e appenninici, esaurimento dei fenomeni in serata e nottata.  Nubi irregolari al mattino sulle regioni centrali, localmente compatte tra Toscana e Lazio con deboli piogge lungo le coste. Rovesci o temporali al pomeriggio sui settori interni, specie lungo la dorsale appenninica. Nubi in transito al mattino sulle regioni meridionali peninsulari con deboli piogge in Campania e Sardegna, rovesci e temporali pomeridiani sui settori interni peninsulari e sulla Sardegna, più stabile e soleggiato in Sicilia. 

Temperature stazionarie o in calo.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci