Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 31 Ottobre
di Redazione Picenotime
martedì 30 ottobre 2018
Ascoli
Giornata all'insegna della generale stabilità con nubi sparse alternate a qualche schiarita nelle ore diurne e nuvolosità man mano in aumento dalla sera. Cieli nuvolosi poi nella notte ma sempre senza fenomeni. Temperature comprese tra +9°C e +18°C.
Marche
Ampi spazi di sereno specie sulle coste al mattino, mentre al pomeriggio la nuvolosità inizierà ad aumentare ma comunque con tempo asciutto. Cieli irregolarmente nuvolosi in serata mentre in nottata sono attese locali piogge o pioviggini sugli Appennini.
Nazionale
Maltempo fin dal mattino al Nord Italia, con acquazzoni, temporali e neve fino a 1200-1400 metri specie su Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta. Fenomeni in progressiva estensione verso Lombardia ed Emilia dal pomeriggio, precipitazioni diffuse in nottata. Condizioni di tempo stabile sulle regioni centrali nelle ore diurne con addensamenti sparsi alternati ad ampi spazi di sereno. Peggiora in serata ad iniziare dal Tirreno con piogge e pioviggini sparse, tempo instabile in nottata su tutte le zone. Giornata all'insegna del tempo instabile al Sud con piogge ad iniziare dalla Sicilia in estensione al pomeriggio anche a Sardegna, Calabria e Campania. Precipitazioni diffuse in serata e in nottata con temporali anche intensi sulle Isole Maggiori.
Temperature in diminuzione nei valori minimi, massime invece in aumento.
Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

San Benedetto del Tronto, atlete della ''World Sport Academy'' premiate in Comune
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Samb Summer Camp premiato dal Coni 'Educamp 2025' e dal Comune come centro estivo accreditato
mar 13 maggio • Sport

Ascoli Calcio, per Piermarini 21 presenze tra campionato e Coppa nella prima stagione tra i professionisti
mar 13 maggio • Ascoli Time

Offida: biblioteca Portelli aperta tutti i giorni grazie ai volontari
mar 13 maggio • Comunicati Stampa

San Benedetto: Bim Tronto, appuntamento al Museo del Mare e alla Villa Marittima
mar 13 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, quinto Festival del Reportage tra il Polo Culturale Sant’Agostino e la Chiesa di San Pietro in Castello
mar 13 maggio • Eventi e Cultura

Bodybuilding, l'ascolano Lorenzo Imbriani conquista il secondo posto all'Italian World Cup di Bussolengo
mar 13 maggio • Sport

Bandiere blu 2025, San Benedetto del Tronto e Grottammare confermano a Roma l'importante riconoscimento
mar 13 maggio • News

Castel di Lama, interessante giornata di studio al Borgo Storico Seghetti Panichi
mar 13 maggio • Eventi e Cultura

Mimit al fianco delle imprese del cratere sisma 2016: anche due aziende di Ascoli tra le otto in rappresentanza
mar 13 maggio • News

Ascoli Calcio, l'Under 15 ospita il Catania nel ritorno degli ottavi. Under 16 di scena a Crema contro la Pergolettese
mar 13 maggio • Ascoli Time
