Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 23 Settembre
di Redazione Picenotime
giovedì 22 settembre 2022
Ascoli Piceno
Giornata all'insegna del tempo stabile con cieli in prevalenza sereni o al più poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Addensamenti alti in transito dalla sera ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +7°C e +21°C.
Marche
Tempo asciutto sia al mattino che al pomeriggio quando avremo cieli sereni o al più poco nuvolosi su tutta la regione. Dalla serata nuvolosità alta in transito su tutti i settori ma sempre con tempo stabile.
Nazionale
AL NORD
Al mattino prevalenza di cieli sereni, poco nuvoloso solo sul Piemonte. Al pomeriggio maggiori addensamenti sulle Alpi centro-occidentali ma senza fenomeni di rilievo associati, per lo più soleggiato altrove. In serata e in nottata nuvolosità in graduale aumento su tutte le regioni e deboli piogge possibili sulla Liguria.
AL CENTRO
Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio non sono previste variazioni, con cieli soleggiati su tutti i settori. In serata e in nottata ancora tempo stabile e asciutto ma con della nuvolosità medio-alta in transito.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi e qualche addensamento sulla Sicilia. Al pomeriggio cieli per lo più soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.
Temperature minime in generale calo, massime stabili o in lieve aumento sulle regioni Peninsulari e stabili o in lieve calo sulle Isole Maggiori.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Samb Summer Camp premiato dal Coni 'Educamp 2025' e dal Comune come centro estivo accreditato
mar 13 maggio • Sport

Ascoli Calcio, per Piermarini 21 presenze tra campionato e Coppa nella prima stagione tra i professionisti
mar 13 maggio • Ascoli Time

Offida: biblioteca Portelli aperta tutti i giorni grazie ai volontari
mar 13 maggio • Comunicati Stampa

San Benedetto: Bim Tronto, appuntamento al Museo del Mare e alla Villa Marittima
mar 13 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, quinto Festival del Reportage tra il Polo Culturale Sant’Agostino e la Chiesa di San Pietro in Castello
mar 13 maggio • Eventi e Cultura

Bodybuilding, l'ascolano Lorenzo Imbriani conquista il secondo posto all'Italian World Cup di Bussolengo
mar 13 maggio • Sport

Bandiere blu 2025, San Benedetto del Tronto e Grottammare confermano a Roma l'importante riconoscimento
mar 13 maggio • News

Castel di Lama, interessante giornata di studio al Borgo Storico Seghetti Panichi
mar 13 maggio • Eventi e Cultura

Mimit al fianco delle imprese del cratere sisma 2016: anche due aziende di Ascoli tra le otto in rappresentanza
mar 13 maggio • News

Ascoli Calcio, l'Under 15 ospita il Catania nel ritorno degli ottavi. Under 16 di scena a Crema contro la Pergolettese
mar 13 maggio • Ascoli Time

Associazione ''I luoghi della scrittura'' di San Benedetto al Salone del Libro di Torino
mar 13 maggio • Comunicati Stampa
