Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 15 Febbraio
di Redazione Picenotime
giovedì 14 febbraio 2019
Ascoli Piceno
Sole prevalente nel corso delle ore diurne; ampi spazi di sereno anche in serata. Temperature comprese tra +3°C e +11°C.
Marche
Condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutto il territorio sia al mattino sia poi nel pomeriggio; cieli sereni nella serata.
Nazionale
Giornata di bel tempo al Nord con cieli sereni su tutte le regioni fin dal primo mattino e nubi assenti, da segnalare soltanto qualche foschia o banco di nebbia in pianura Padana. Cieli sereni anche al pomeriggio e in serata salvo locali foschie sulla pianura Padana. Condizioni di totale stabilità al centro Italia con cieli sereni su tutte le regioni fin dal mattino. Ampi spazi di sereno anche al pomeriggio e in serata e nottata salvo innocue nubi in transito sull' Abruzzo.
Tempo per lo più asciutto sulle regioni meridionali eccetto tra Molise e Campania e tra la Calabria e la Sicilia dove non si esclude la possibilità di locali piogge. Precipitazioni probabili anche al pomeriggio e in serata eccetto in Sardegna. Neve in Appennino oltre 700-1000 metri di quota.
Temperature stazionarie o in ulteriore aumento al nord sia nei valori minimi che in quelli massimi.
Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, per Alagna 38 presenze stagionali (terzo giocatore più utilizzato). Contratto scade tra un mese e mezzo
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, regolamentazione della viabilità in occasione del passaggio della tappa del Giro d'Italia
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, Ivo Panichi confermato presidente dall'Assemblea dei Soci
mer 14 maggio • Coppa Teodori

Vis Pesaro, sospeso il direttore sportivo Menga dopo il servizio de ''Le Iene''. Disposti accertamenti
mer 14 maggio • Serie C

Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo rilancia sulla Zona Franca Urbana: “Senza le imprese il territorio muore”
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Aree interne e montane, presidente Cia Ascoli-Fermo-Macerata sottolinea emergenza anche per zona centro-sud delle Marche
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 15 Maggio
mer 14 maggio • Meteo

Progetto 'Go–Urbexare nel Piceno': con associazione Delta–Odv escursione da Capodirigo di Arquata a Peracchia
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

'Let me live. I want to play the piano': l'arte astratta di Flavia Guerrieri in mostra ad Ascoli Piceno
mer 14 maggio • Eventi e Cultura
