• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il primo weekend di Marzo

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il primo weekend di Marzo

di Redazione Picenotime

venerdì 01 marzo 2019

Ascoli

Cieli generalmente poco nuvolosi nella giornata di sabato, sia nelle ore diurne sia poi in serata, ma sempre con tempo stabile. Ampie schiarite nelle ore diurne della domenica.  Temperature comprese tra +7°C e +15°C.

Marche

Condizioni di tempo stabile nel corso del fine settimana con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi su tutto il territorio; nubi in transito nelle ore serali-. 

Nazionale

Tempo stabile sulle regioni del Nord sia al mattino che al pomeriggio ma con nuvolosità medio-alta in transito. Tempo asciutto tra la sera e la notte con ampi spazi di sereno su tutti i settori.  Sereno o poco nuvoloso con tempo asciutto al mattino sulle regioni del Centro, residui fenomeni solo sull'Abruzzo. Al pomeriggio ancora tempo stabile ma con nuvolosità irregolare in transito ovunque. Asciutto anche in serata e nottata.  Tempo instabile sulle regioni meridionali con piogge e temporali sparsi al mattino, localmente intensi su Calabria e Sicilia. Fenomeni in graduale attenuazione tra il pomeriggio e la sera su tutti i settori. Ampi spazi di sereno sulla Sardegna. 

Temperature stazionarie o in lieve aumento le minime, massime in lieve calo al Sud.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci