• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 20 Marzo

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 20 Marzo

di Redazione Picenotime

martedì 19 marzo 2019

Ascoli Piceno

Tempo instabile al mattino con deboli piogge sparse in generale esaurimento al pomeriggio; cieli sereni o poco nuvolosi per la restante parte della giornata. . Temperature comprese tra +6°C e +11°C.

Marche

Deboli piogge al mattino sull’Ascolano, neve in Appennino fino a 900-1000 metri, asciutto sui restanti settori. Fenomeni in esaurimento nel pomeriggio con cieli sereni o poco nuvolosi anche in serata su tutta la regione. 

Nazionale

Giornata all' insegna del bel tempo al nord Italia con cieli sereni fin dal mattino salvo innocui addensamenti nuvolosi sul Piemonte e sul settore appenninico. Al pomeriggio e in serata ancora cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Tempo in gran parte stabile al Centro con cieli poco nuvolosi in Toscana, irregolarmente nuvolosi sulle altre regioni. Da segnalare solo delle deboli e isolate precipitazioni possibili in Appennino nevose al di sopra dei 1200 metri di quota e deboli piogge tra il basso Lazio e l'Abruzzo. Cieli da nuvolosi a molto nuvolosi sia sui settori peninsulari che su quelli insulari con piogge diffuse. Precipitazioni più intense sulla Sicilia occidentale e tra la serata e la nottata anche in Sardegna. 

Temperature in aumento eccetto al meridione.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci