Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il weekend. Pioggia non dà tregua
di Redazione Picenotime
venerdì 17 maggio 2019
Ascoli
Fine settimana caratterizzato dal tempo instabile con piogge sia nella giornata di sabato sia poi domenica. Locali piogge anche nelle ore serali. Temperature comprese tra +11°C e +19°C.
Marche
Week end all’insegna del tempo instabile con piogge diffuse nella giornata di sabato su gran parte del territorio, generalmente più asciutto sulla costa centro meridionale; fenomeni anche nella serata. Temporali attesi per la giornata di domenica con piogge attese anche in serata.
Nazionale
Tempo instabile o perturbato sulle regioni settentrionali per tutto l'arco della giornata con piogge e pioviggini sia sulle coste che sulle zone interne. Fenomeni localmente intensi sul Triveneto dalla sera. Possibili nevicate sulle Alpi fino a 1700-1800 metri. Piogge e acquazzoni al Centro ad iniziare dal versante tirrenico, più asciutto al mattino sull'Adriatico ma con molte nubi sparse. Tempo instabile dal pomeriggio su tutti i settori con fenomeni in esaurimento sulle coste solo in nottata. Condizioni di locale instabilità al Sud Italia con piogge sparse al mattino specie su Puglia e Molise, mentre al pomeriggio non si escludono isolati fenomeni su Basilicata e Salento. Tempo asciutto in serata e in nottata con cieli irregolarmente nuvolosi.
Temperature minime in aumento, massime invece stazionarie o in leggera diminuzione.
Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

San Benedetto, piante d’alloro messe a dimora nei giardini delle scuole cittadine
gio 15 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, nuovo contatto tra Uniko e Ferinvest. Attualmente ampia distanza tra le parti
gio 15 maggio • Ascoli Time

Regione Marche: danni alle colture, riunione con le associazioni agricole
gio 15 maggio • Comunicati Stampa

San Benedetto: confronto tra Sindaci, Caritas e costruttori sul problema della crisi degli alloggi
gio 15 maggio • Comunicati Stampa

Stagione balneare 2025, a Grottammare confermato il presidio estivo dei Vigili del fuoco
gio 15 maggio • News

'Pietre della memoria': premiati istituti secondari di 1° grado di Ascoli, Offida, Villa Pigna, Folignano e Maltignano
gio 15 maggio • Eventi e Cultura

Uilm Ascoli Piceno: ''Da Urso segnale importante, ora impegni concreti da Beko per il futuro di Comunanza''
gio 15 maggio • News

Ascoli Calcio, quinta partecipazione ai playoff da quando è stata varata la Primavera 2. Exploit Abascal nel 2020
gio 15 maggio • Ascoli Time

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 16 Maggio
gio 15 maggio • Meteo
