Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 20 Giugno
di Redazione Picenotime
mercoledì 19 giugno 2019
Ascoli Piceno
Ampie schiarite nel corso della mattinata e poi anche al pomeriggio salvo innocui addensamenti sui rilievi; in serata si confermano le condizioni di tempo stabile anche se con qualche nube sparsa. Temperature comprese tra +16°C e +27°C.
Marche
Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con ampi spazi di sereno al mattino e al pomeriggio su tutti i settori; sereno anche in serata, qualche nube solo sui settori interni meridionali, ma senza fenomeni associati.
Nazionale
Tempo stabile nella prima parte della giornata al Nord Italia prima che al pomeriggio si vadano a sviluppare sulle Alpi locali acquazzoni e temporali, i quali potrebbero raggiungere localmente anche le zone limitrofe. Fenomeni in esaurimento in serata con cieli sereni o poco nuvolosi. Giornata all'insegna della generale stabilità sulle regioni centrali, con sole prevalente sia nelle ore diurne che in quelle serali. Tempo asciutto anche in serata e in nottata con ampi spazi di sereno sul versante tirrenico e su quello adriatico. Ampi spazi di sereno al mattino al Sud con tempo stabile su tutte le regioni mentre al pomeriggio la nuvolosità tenderà localmente ad aumentare specie sulle zone interne con possibili acquazzoni tra Basilicata e Calabria. Tempo asciutto con cieli sereni in serata e in nottata.
Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, Pecci (ad Uniko Spa Società Benefit): “Siamo fuori dalla partita, non presenteremo l'offerta”
gio 15 maggio • Ascoli Time

San Benedetto, piante d’alloro messe a dimora nei giardini delle scuole cittadine
gio 15 maggio • Comunicati Stampa

Regione Marche: danni alle colture, riunione con le associazioni agricole
gio 15 maggio • Comunicati Stampa

San Benedetto: confronto tra Sindaci, Caritas e costruttori sul problema della crisi degli alloggi
gio 15 maggio • Comunicati Stampa

Stagione balneare 2025, a Grottammare confermato il presidio estivo dei Vigili del fuoco
gio 15 maggio • News

'Pietre della memoria': premiati istituti secondari di 1° grado di Ascoli, Offida, Villa Pigna, Folignano e Maltignano
gio 15 maggio • Eventi e Cultura

Uilm Ascoli Piceno: ''Da Urso segnale importante, ora impegni concreti da Beko per il futuro di Comunanza''
gio 15 maggio • News

Ascoli Calcio, quinta partecipazione ai playoff da quando è stata varata la Primavera 2. Exploit Abascal nel 2020
gio 15 maggio • Ascoli Time

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 16 Maggio
gio 15 maggio • Meteo
