Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 25 Giugno
di Redazione Picenotime
lunedì 24 giugno 2019
Ascoli
L'anticiclone porta condizioni di tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con cieli in prevalenza sereni. Asciutto anche in serata e nottata con ampi spazi di sereno. Temperature comprese tra +17°C e +28°C.
Marche
Condizioni di tempo stabile con clima caldo a causa dell'anticiclone africano in espansione verso l'Italia. Sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio. Ampi spazi di sereno anche in serata e nottata.
Nazionale
Condizioni di generale stabilità sulle regioni settentrionali con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche locale addensamento sulle Alpi. Tempo asciutto anche in serata e in nottata con cieli prevalentemente sereni su tutti i settori. Giornata all'insegna del tempo asciutto su tutto il Centro. Al mattino ampi spazi di sereno sia sul versante tirrenico che su quello adriatico mentre al pomeriggio è attesa qualche innocua nube solo in Appennino. Cieli sereni dalla serata su tutte le regioni. Soleggiato al Sud Italia al mattino mentre al pomeriggio non si escludono locali temporali soprattutto sulle zone interne di Campania, Basilicata e Calabria ma in rapido esaurimento. Tempo asciutto in serata e in nottata con ampie schiarite.
Temperature generalmente in aumento salvo una lieve flessione delle minime al Sud.
Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, Pecci (ad Uniko Spa Società Benefit): “Siamo fuori dalla partita, non presenteremo l'offerta”
gio 15 maggio • Ascoli Time

San Benedetto, piante d’alloro messe a dimora nei giardini delle scuole cittadine
gio 15 maggio • Comunicati Stampa

Regione Marche: danni alle colture, riunione con le associazioni agricole
gio 15 maggio • Comunicati Stampa

San Benedetto: confronto tra Sindaci, Caritas e costruttori sul problema della crisi degli alloggi
gio 15 maggio • Comunicati Stampa

Stagione balneare 2025, a Grottammare confermato il presidio estivo dei Vigili del fuoco
gio 15 maggio • News

'Pietre della memoria': premiati istituti secondari di 1° grado di Ascoli, Offida, Villa Pigna, Folignano e Maltignano
gio 15 maggio • Eventi e Cultura

Uilm Ascoli Piceno: ''Da Urso segnale importante, ora impegni concreti da Beko per il futuro di Comunanza''
gio 15 maggio • News

Ascoli Calcio, quinta partecipazione ai playoff da quando è stata varata la Primavera 2. Exploit Abascal nel 2020
gio 15 maggio • Ascoli Time

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 16 Maggio
gio 15 maggio • Meteo
