Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 7 Agosto
di Redazione Picenotime
martedì 06 agosto 2019
Ascoli Piceno
Condizioni di tempo stabile con ampie schiarite al mattino, mentre al pomeriggio i cieli saranno generalmente poco nuvolosi. Qualche nube sparsa anche in serata, ma sempre con tempo asciutto.. Temperature comprese tra +20°C e +35°C.
Marche
Ampie schiarite nella mattinata su gran parte della regione; cieli più nuvolosi per la restante parte della giornata,ma sempre con tempo asciutto. Qualche nube anche nelle ore serali.
Nazionale
Giornata all'insegna del maltempo con piogge e temporali in arrivo specialmente al pomeriggio sulle Alpi, Prealpi e alte pianure di Piemonte, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Tempo stabile solo in Romagna. Esaurimento dei fenomeni in nottata. Giornata stabile ma non sempre soleggiata. Nubi alte e stratificate in transito specie al pomeriggio specie su Toscana, Umbria e Lazio, maggiore soleggiamento invece lungo le coste adriatiche. Sole prevalente al Sud Italia sia al mattino che al pomeriggio. Non si segnalano precipitazioni di rilievo. Cieli sereni o poco nuvolosi anche in serata eccetto in Sardegna con nubi più consistenti ma innocue.
Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi al centro-sud, in calo al nord.
Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, Pecci (ad Uniko Spa Società Benefit): “Siamo fuori dalla partita, non presenteremo l'offerta”
gio 15 maggio • Ascoli Time

San Benedetto, piante d’alloro messe a dimora nei giardini delle scuole cittadine
gio 15 maggio • Comunicati Stampa

Regione Marche: danni alle colture, riunione con le associazioni agricole
gio 15 maggio • Comunicati Stampa

San Benedetto: confronto tra Sindaci, Caritas e costruttori sul problema della crisi degli alloggi
gio 15 maggio • Comunicati Stampa

Stagione balneare 2025, a Grottammare confermato il presidio estivo dei Vigili del fuoco
gio 15 maggio • News

'Pietre della memoria': premiati istituti secondari di 1° grado di Ascoli, Offida, Villa Pigna, Folignano e Maltignano
gio 15 maggio • Eventi e Cultura

Uilm Ascoli Piceno: ''Da Urso segnale importante, ora impegni concreti da Beko per il futuro di Comunanza''
gio 15 maggio • News

Ascoli Calcio, quinta partecipazione ai playoff da quando è stata varata la Primavera 2. Exploit Abascal nel 2020
gio 15 maggio • Ascoli Time

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 16 Maggio
gio 15 maggio • Meteo
