Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 28 Novembre
di Redazione Picenotime
mercoledì 27 novembre 2019
Ascoli Piceno
Nubi compatte al mattino, ma senza fenomeni da segnalare. Nuvolosità in generale diradamento al pomeriggio, con cieli poi sereni o poco nuvolosi anche nel corso della serata e della nottata. Temperature comprese tra +10°C e +16°C.
Marche
Tempo stabile al mattino ma con nuvolosità a tratti anche compatta su tutto il territorio. Condizioni di tempo asciutto anche al pomeriggio con nubi generalmente più diradate mentre in serata e in nottata le schiarite si faranno ancora più ampie alternate solo a locali innocui addensamenti.
Nazionale
Cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi sulle regioni settentrionali sia nelle ore diurne che in quelle serali ma senza fenomeni di rilievo. Possibili precipitazioni solamente sul Friuli, in esaurimento dalla notte, e sulla Liguria di Levante. Piogge e acquazzoni al Centro, soprattutto sul versante tirrenico, prima che i fenomeni si vadano ad esaurire a partire dalla serata. Tempo più asciutto sul versante adriatico fin dal mattino ma con nubi sparse alternate ad ampie schiarite. Tempo instabile al Sud Italia, con acquazzoni e temporali localmente intensi specie su Campania, Basilicata e Calabria. Locali piogge non si escludono anche sulle Isole Maggiori nelle ore diurne, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi.
Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.
Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, al via presso l'ex Sgl Carbon la prima edizione del festival ''Sostenibilità competitiva''
ven 16 maggio • News

Dal Circolo Polare Artico nel Piceno. Gli insegnanti di Nuuk Groenlandia salutano Grottammare
ven 16 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, vicina ai 27 anni l'età media degli undici giocatori più schierati in campionato
ven 16 maggio • Ascoli Time

Monticelli Calcio, delineato il nuovo assetto societario in vista del campionato di Promozione 2025/2026
ven 16 maggio • Monticelli Calcio

Ascoli Piceno, riunione del CPOSP per il contrasto dei reati dei furti in appartamento e truffe agli anziani
ven 16 maggio • News

Interrogazione Provincia, consigliere Premici replica: “Il paradosso è chi amministra invocando l’aiuto di altri enti”
ven 16 maggio • Comunicati Stampa

Marino Run, successo ad Ascoli Piceno per il ritorno della corsa a Marino del Tronto
ven 16 maggio • Atletica

L'azienda ascolana TM Italia inaugura nuovo atelier a Manhattan portando l'eccellenza italiana a New York
ven 16 maggio • News

Comitato dei Sindaci ATS 21: incontro con ANCE Marche per affrontare emergenza abitativa
ven 16 maggio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, Seccardini su settore giovanile: “I nostri allenatori sono formatori, non uomini soli al comando”
ven 16 maggio • Atletico Ascoli

Grottammare, panchina viola sul lungomare per accendere i riflettori sulla fibromialgia
ven 16 maggio • Comunicati Stampa
