• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 28 Novembre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 28 Novembre

di Redazione Picenotime

mercoledì 27 novembre 2019

Ascoli Piceno

Nubi compatte al mattino, ma senza fenomeni da segnalare. Nuvolosità in generale diradamento al pomeriggio, con cieli poi sereni o poco nuvolosi anche nel corso della serata e della nottata. Temperature comprese tra +10°C e +16°C.

Marche

Tempo stabile al mattino ma con nuvolosità a tratti anche compatta su tutto il territorio. Condizioni di tempo asciutto anche al pomeriggio con nubi generalmente più diradate  mentre in serata e in nottata le schiarite si faranno ancora più ampie alternate solo a locali innocui addensamenti.

Nazionale

Cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi sulle regioni settentrionali sia nelle ore diurne che in quelle serali ma senza fenomeni di rilievo. Possibili precipitazioni solamente sul Friuli, in esaurimento dalla notte, e sulla Liguria di Levante. Piogge e acquazzoni al Centro, soprattutto sul versante tirrenico, prima che i fenomeni si vadano ad esaurire a partire dalla serata. Tempo più asciutto sul versante adriatico fin dal mattino ma con nubi sparse alternate ad ampie schiarite. Tempo instabile al Sud Italia, con acquazzoni e temporali localmente intensi specie su Campania, Basilicata e Calabria. Locali piogge non si escludono anche sulle Isole Maggiori nelle ore diurne, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci