Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 11 Dicembre
di Redazione Picenotime
martedì 10 dicembre 2019
Ascoli
Giornata all'insegna del tempo stabile con sole prevalente già al mattino. Bel tempo anche al pomeriggio e in serata con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra +1°C e +9°C.
Marche
Bel tempo al mattino su tutta la regione, al pomeriggio si rinnovano le condizioni meteo stabili con sole prevalente e solo qualche nube in transito. Stabile in serata.
Nazionale
Maltempo di stampo invernale in arrivo al nord Italia. Bel tempo al mattino con ampie schiarite, nubi in aumento dal pomeriggio con le prime nevicate sulle Alpi occidentali. Piogge in serata sulle regioni occidentali e quota neve in rapido calo fino al piano in nottata tra Piemonte, Lombardia, Emilia e Triveneto. Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino sulle regioni centrali Italiane. Tempo stabile anche al pomeriggio con poche nubi in transito. Peggiora dalla sera sulla Toscana con piogge sparse e durante la notte su gran parte del centro Italia con neve in arrivo fino a quote collinari. Condizioni di generale instabilità sulle regioni meridionali con piogge, acquazzoni e neve fino a quote medie sulle montagne. Tempo stabile e prevalentemente soleggiato invece in Sardegna. Migliora ovunque dalla serata. Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.
Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli, incontro tra Cna Picena e questore Aldo Fusco per confermare piena sinergia tra le parti
mer 02 luglio • News

Marco Perosa nominato ufficialmente nuovo Presidente della Ciip S.p.A
mer 02 luglio • Comunicati Stampa

Presentato a Roma dal commissario Castelli il Rapporto ricostruzione post sisma a Maggio 2025
mer 02 luglio • News

Sport Imprese Picene porta il golf tra gli imprenditori. Successo per l’Open Day al Golf Club I Lauri di Montefiore
mer 02 luglio • Sport

San Benedetto del Tronto, Promarche ottiene la certificazione ISO 14001 per la sostenibilità ambientale
mer 02 luglio • Comunicati Stampa

Brilla l’estate con ''Love'': il nuovo brano del rapper piceno Flavius che spopola già su social e piattaforme
mer 02 luglio • Comunicati Stampa

Al Rotary di Arquata del Tronto inaugurazione mostra di opere d'arte nel ricordo di Don Angelo Ciancotti
mer 02 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, cimitero di Poggio di Bretta: via libera al progetto di sistemazione del muro di cinta
mer 02 luglio • News

Slow Tourism e benessere: firmata convenzione tra Regione Marche e comuni Montefortino, Castelsantangelo e Montemonaco
mer 02 luglio • Comunicati Stampa

Festival dell'Appennino: undicesimo appuntamento a Montefortino con escursione e concerto di Giorgio Conte
mer 02 luglio • Eventi e Cultura

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 3 Luglio
mer 02 luglio • Meteo
