Meteo

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per l'ultimo weekend di Giugno

di Redazione Picenotime

Ascoli

Sabato con bel tempo e sole prevalente in città salvo innocui addensamenti al pomeriggio. Poche variazioni domenica con cieli sereni al mattino e variabilità asciutta nelle ore centrali del giorno. Temperature comprese tra +18°C e +28°C.

Marche

Giornata di sabato caratterizzata da stabilità prevalente salvo locali temporali in formazione sui rilievi meridionali della regione al pomeriggio. Tempo più stabile domenica con poche nubi e ampie schiarite prevalenti.

Nazionale

AL NORD

Temporali sparsi al mattino sui rilievi a confine tra Piemonte e Lombardia, aumento ulteriore dell'instabilità sulle Alpi nelle ore pomeridiane e serali con fenomeni a tratti anche intensi. Più asciutto sulle pianure.

AL CENTRO

Intera giornata caratterizzata dal bel tempo e dal sole prevalente su tutte le regioni salvo possibilità di isolati acquazzoni sulle zone interne di Abruzzo e Marche.

AL SUD E SULLE ISOLE

Cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi sia sulle aree insulari che su quelle peninsulari, innocue nubi in transito nel sud della Sardegna ma senza fenomeni. 

Temperature minime stazionarie, massime attese in generale aumento. 


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Argomenti

#meteo