Meteo

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per l'ultimo fine settimana di Novembre

di Redazione Picenotime


Ascoli

Sabato. Tempo stabile nel corso della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Poche variazioni in serata e nottata con tempo asciutto e nuvolosità alternata a schiarite. Temperature comprese tra +2°C e +10°C.

Domenica. Condizioni di tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Tra pomeriggio e sera nuvolosità in aumento ma sempre con tempo asciutto ovunque. Temperature comprese tra +2°C e +11°C.

Marche

Sabato. Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione nel corso della giornata con cieli che saranno sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Qualche addensamento in più in transito tra la sera e la notte ma sempre con tempo stabile.

Domenica. Tempo stabile al mattino su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi. Tra pomeriggio e sera nuvolosità in aumento ovunque ma senza fenomeni di rilievo associati. 

Nazionale

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti sui rilievi. Al pomeriggio non sono attese particolari variazioni con velature in transito ovunque. Tra la serata e la notte si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli per lo più sereni. Al pomeriggio poche variazioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Tra la serata e la notte si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino residui fenomeni sulla Puglia e Sicilia settentrionale, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio poche variazioni, locali piogge in arrivo sulla Sardegna occidentale. Tra la serata e la notte precipitazioni che persistono sulla Sardegna, migliora altrove con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime in calo al centro, stabili o in rialzo altrove; massime stazionarie o in aumento da nord a sud.


Www.centrometeoitaliano.it


Riproduzione riservata

Commenti

Argomenti

#meteo