• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per ultimo fine settimana di Gennaio

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per ultimo fine settimana di Gennaio

di Redazione Picenotime

venerdì 26 gennaio 2024

Ascoli Piceno

Sabato: Cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. In serata non sono previste variazioni con ampi spazi di sereno. Temperature comprese tra +7°C e +12°C.

Domenica: Cieli soleggiati sia al mattino che al pomeriggio. In serata e in nottata non sono previste variazioni di rilievo.. Temperature comprese tra +8°C e +12°C.

Marche

Sabato: Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con cieli per lo più soleggiati, ma anche molti addensamenti bassi sui settori costieri e sub-costieri. Nessuna variazione prevista in serata.

Domenica: Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con cieli del tutto soleggiati, salvo isolati addensamenti sulle coste settentrionali. Nessuna variazione prevista in serata e in nottata.


NAZIONALE

AL NORD

Tempo stabile al mattino su tutte le regioni con cieli sereni ma anche nebbie e nubi basse su coste e pianure. Al pomeriggio cieli per lo più soleggiati con solo locali addensamenti in Pianura Padana. Tra la serata e la notte si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto ma nuovamente con nebbie, foschie e nubi basse su coste e pianure.

AL CENTRO

Tempo stabile al mattino al Centro con nuvolosità bassa sulle coste adriatiche e foschie o banche di nebbia nelle zone interne. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con cieli per lo più soleggiati. In serata e nella notte non sono attese variazioni, con stabilità diffusa e prevalenza di cieli sereni, locali addensamenti bassi sulle coste adriatiche. 

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile al mattino su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni, disturbi nuvolosi anche bassi e compatti sulle Isole Maggiori e lungo i settori adriatici. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo con nuvolosità e schiarite. Tra la serata e la notte si rinnovano condizioni di stabilità con cieli sereni e locali addensamenti bassi su Sardegna e Basilicata.

Temperature minime stazionarie su tutta l'Italia, massime in rialzo al Centro-Nord e stabili o in lieve calo al Sud e sulle Isole Maggiori.

Www.centrometeoitaliano.it



© Riproduzione riservata

Approfondisci