• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 29 Dicembre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 29 Dicembre

di Redazione Picenotime

martedì 28 dicembre 2021

Ascoli Piceno

Cieli poco nuvolosi al mattino con tempo asciutto; il tempo si manterrà stabile per la restante parte della giornata con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. Temperature comprese tra +7°C e +10°C.

Marche

Giornata caratterizzata dal tempo stabile con cieli generalmente poco nuvolosi su tutti i settori al mattino e al pomeriggio. In serata il tempo si manterrà asciutto con nubi sparse.

Nazionale

AL NORD

Al mattino nebbie e nubi basse in Pianura Padana, sereno o poco nuvoloso altrove e neve sulle Alpi centro-occidentali a quote medio-alte. Al pomeriggio maggiore nuvolosità in transito ma con tempo ancora asciutto. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nebbie e nubi basse in Pianura Padana. Neve sulle Alpi sopra i 1800-2000 metri. 

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti sui settori adriatici. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con tempo asciutto su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino molte nuvole in transito al Sud con piogge tra Calabria e Sicilia settentrionale, maggiori spazi di sereno tra Molise e Campania. Al pomeriggio ancora acquazzoni tra Calabria e Sicilia, sereno o poco nuvoloso sugli altri settori. In serata residui fenomeni tra Sicilia e Calabria, sereno o poco nuvoloso altrove. 

Temperature minime stabili o in calo sulle regioni peninsulari e la Sicilia, in lieve rialzo in Sardegna; massime in generale rialzo, stabili o in lieve calo in Sicilia.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci