• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 22 Ottobre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 22 Ottobre

di Redazione Picenotime

giovedì 21 ottobre 2021

Ascoli Piceno

Tempo generalmente instabile con piogge sparse in mattinata e poi anche nelle ore pomeridiane; in serata i fenomeni tenderanno ad esaurirsi. Temperature comprese tra +13°C e +19°C.

Marche

Tempo generalmente instabile nel corso della giornata con piogge diffuse al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio; in serata si attende un generale miglioramento sulle zone meridionali della regione, mentre altrove il tempo si manterrà instabile.



AL NORD

Al mattino molte nuvole con piogge sparse sulla Pianura Padana, poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio netto miglioramento con tempo asciutto e cieli sereni o poco nuvolosi, possibili piogge isolate tra Romagna e Friuli. In serata tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi al Nord-Ovest e maggiore nuvolosità altrove.

AL CENTRO

Al mattino nuvolosità irregolare in transito con piogge sparse su tutte le regioni. Al pomeriggio ancora piogge su Lazio, Umbria e Marche, variabilità asciutta altrove. In serata residue piogge sugli stessi settori, molte nubi in transito sul resto del Centro.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino nuvolosità irregolare su tutte le regioni con piogge isolate tra Molise, Campania, Sicilia e Sardegna. Al pomeriggio ancora molta nuvolosità in transito e piogge su Molise, Campania e Sicilia; ampi spazi di sereno sulla Sardegna. In serata residue piogge in Campania, asciutto altrove con nuvolosità variabile.

Temperature minime in calo al Nord e in aumento altrove; massime in generale aumento e stabili o in calo solo in Sardegna.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci