• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 17 Giugno

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 17 Giugno

di Redazione Picenotime

giovedì 16 giugno 2022

Ascoli Piceno

Tempo asciutto al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Instabilità in aumento al pomeriggio con possibilità di isolati temporali. Migliora in serata con nubi sparse e schiarite. Temperature comprese tra +19°C e +27°C.

Marche

Al mattino locali piogge sulle zone centro-settentrionali della regione, nubi sparse e schiarite altrove. Instabilità in aumento sulle zone interne con acquazzoni e temporali sparsi, più asciutto lungo le coste. Migliora ovunque in serata. 

Nazionale

AL NORD

Al mattino isolate piogge in Romagna, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità in aumento sull'Appennino con locali acquazzoni, nessuna variazione sui restanti settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio piogge e temporali in Appennino, asciutto altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli del tutto sereni. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e temporali sulle zone Appenniniche, localmente intensi tra Campania e Basilicata e in sconfinamento verso le pianure delle regioni tirreniche; asciutto e soleggiato altrove. In serata residui fenomeni nelle zone interne, sereno o poco nuvoloso altrove.

Temperature minime in aumento al nord; stabili o in lieve calo al centro-sud. Massime stazionarie o in generale aumento.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci