01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il fine settimana

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il fine settimana

di Redazione Picenotime

venerdì 20 agosto 2021

Ascoli

Sabato. Sabato. Giornata all’insegna del tempo stabile con ampi spazi di sereno in mattinata, sole prevalente anche nel corso del pomeriggio; in serata non si attendono variazioni e il tempo si manterrà asciutto.  Temperature comprese tra +17°C e +31°C.

Domenica. Sole prevalente al mattino e al pomeriggio sulla Capitale; in serata le condizioni del tempo si confermano stabili con cieli generalmente sereni. Temperature comprese tra +19°C e +32°C.

Marche

Sabato. Giornata all’insegna del tempo stabile con ampi spazi di sereno in mattinata, sole prevalente anche nel corso del pomeriggio; in serata non si attendono variazioni e il tempo si manterrà asciutto.  

Domenica. Condizioni di tempo stabile nella giornata con sole prevalente su tutto il territorio al mattino, ampi spazi di sereno anche nel corso delle ore pomeridiane. Cieli sereni nelle ore serali sulla costa e sulle zone interne.

Nazionale

AL NORD

Tempo stabile al mattino sulle regioni del Nord con cieli sereni o poco nuvolosi. Instabilità in aumento nel pomeriggio con locali acquazzoni o temporali su Alpi e Appennino settentrionale, ampie schiarite altrove. Si rinnovano condizioni di tempo asciutto in serata. 

AL CENTRO

Giornata all'insegna del tempo stabile sulle regioni centrali con cieli sereni al mattino e poco nuvolosi al pomeriggio sulle zone interne ma senza fenomeni di rilievo associati. Ampie schiarite anche in serata e nottata. 

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile al mattino sulle regioni meridionali con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Nuvolosità in aumento al pomeriggio sulle zone interne con locali acquazzoni o temporali specie sulla Calabria, ampie schiarite altrove. 

Temperature minime stazionarie o in lieve calo e massime in generale rialzo specie al Centro-Nord.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci