01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 28 Ottobre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 28 Ottobre

di Redazione Picenotime

mercoledì 27 ottobre 2021

Ascoli Piceno

Giornata all’insegna del tempo stabile con ampi spazi di sereno in mattinata e poi anche al pomeriggio; in serata non si attendono variazioni e il tempo si manterrà asciutto con qualche nube. Temperature comprese tra +7°C e +16°C.

Marche

Ampi spazi di sereno nelle ore mattutine su tutti i settori, sole prevalente anche nel corso del pomeriggio; in serata le condizioni del tempo rimarranno stabili con ampie schiarite e locali addensamenti sui settori interni.

Nazionale

AL NORD

Al mattino tempo stabile con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo con ancora cieli sereni o poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con velature in transito sui settori occidentali; maggiore nuvolosità attesa nella notte. 

AL CENTRO

Ampi spazi di sereno sulle regioni Adriatiche e qualche velatura in transito su quelle Tirreniche al mattino; al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con ancora tempo stabile. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino piogge sulle Isole Maggiori, asciutto altrove con nubi sparse alternate a schiarite. Al pomeriggio peggiora sulla Sicilia con forti piogge, nessuna variazione altrove. In serata si rinnovano condizioni di maltempo sulle Isole Maggiori, cieli sereni o poco nuvolosi altrove.

Temperature minime stabili o in calo; massime stazionarie o in lieve aumento, specie sui settori centrali.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci