Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il secondo weekend di Ottobre
di Redazione Picenotime
venerdì 07 ottobre 2022
Ascoli
Sabato. Tempo stabile per tutta la giornata con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Variabilità asciutta nelle ore serali. Temperature comprese tra +15°C e +24°C.
Domenica. Giornata all'insegna del tempo stabile ma con nuvolosità in transito sia al mattino che al pomeriggio. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto sempre con molte nuvole. Temperature comprese tra +14°C e +22°C.
Marche
Sabato. Al mattino tempo stabile con locali addensamenti in transito o foschie specie sulle pianure. Al pomeriggio ed in serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli poco o irregolarmente nuvolosi ovunque.
Domenica. Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio ma con cieli poco o irregolarmente nuvolosi per addensamenti in transito. Nessuna variazione nelle ore serali con nubi sparse e schiarite su tutta la regione.Nazionale
Nazionale
AL NORD
Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi, con maggiori addensamenti sul Piemonte. Al pomeriggio deboli piogge sulle Alpi occidentali, più asciutto altrove con nuvolosità in graduale aumento da ovest. In serata e in nottata tempo in graduale peggioramento dai settori occidentali.
AL CENTRO
Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi; locali banchi di nebbia sul Lazio. Al pomeriggio nessuna variazione con cieli per lo più velati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile su tutte le regioni con nuvolosità alta in transito.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio attesi ampi spazi di sereno sulle regioni peninsulari; isolate piogge solo sulla Sardegna. In serata condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi e nubi irregolari sulla Sardegna.
Temperature minime stabili o in aumento; massime in calo al centro nord, stazionarie o in rialzo altrove.
Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Samb Summer Camp premiato dal Coni 'Educamp 2025' e dal Comune come centro estivo accreditato
mar 13 maggio • Sport

Ascoli Calcio, per Piermarini 21 presenze tra campionato e Coppa nella prima stagione tra i professionisti
mar 13 maggio • Ascoli Time

Offida: biblioteca Portelli aperta tutti i giorni grazie ai volontari
mar 13 maggio • Comunicati Stampa

San Benedetto: Bim Tronto, appuntamento al Museo del Mare e alla Villa Marittima
mar 13 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, quinto Festival del Reportage tra il Polo Culturale Sant’Agostino e la Chiesa di San Pietro in Castello
mar 13 maggio • Eventi e Cultura

Bodybuilding, l'ascolano Lorenzo Imbriani conquista il secondo posto all'Italian World Cup di Bussolengo
mar 13 maggio • Sport

Bandiere blu 2025, San Benedetto del Tronto e Grottammare confermano a Roma l'importante riconoscimento
mar 13 maggio • News

Castel di Lama, interessante giornata di studio al Borgo Storico Seghetti Panichi
mar 13 maggio • Eventi e Cultura

Mimit al fianco delle imprese del cratere sisma 2016: anche due aziende di Ascoli tra le otto in rappresentanza
mar 13 maggio • News

Ascoli Calcio, l'Under 15 ospita il Catania nel ritorno degli ottavi. Under 16 di scena a Crema contro la Pergolettese
mar 13 maggio • Ascoli Time

Associazione ''I luoghi della scrittura'' di San Benedetto al Salone del Libro di Torino
mar 13 maggio • Comunicati Stampa
