• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 26 Gennaio

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 26 Gennaio

di Redazione Picenotime

mercoledì 25 gennaio 2023

Ascoli Piceno

Tempo per lo più asciutto sia al mattino che al pomeriggio ma con molte nuvole in transito, a tratti anche compatte. Deboli precipitazioni in arrivo tra la sera e la notte con neve fino a 500-600 metri. Temperature comprese tra +3°C e +6°C.

Marche

Molte nuvole in transito su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio ma con isolati e deboli fenomeni solo a ridosso dei rilievi, neve fino a 500 metri. Qualche precipitazione in più tra la sera e la notte sui settori meridionali della regione con neve oltre i 500-600 metri.

Nazionale

AL NORD

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti lungo la Pianura Padana; al pomeriggio attesi ampi spazi di sereno su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con ancora nebbie e foschie in Pianura Padana.

AL CENTRO

Al mattino nuvolosità irregolare, con deboli precipitazioni sulle regioni Adriatiche. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di maltempo in Abruzzo. Neve in calo fin verso i 500-700 metri di quota.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino nuvolosità compatta con deboli precipitazioni associate. Al pomeriggio ancora maltempo diffuso, con neve in Appennino. In serata residue precipitazioni su Molise, Puglia e Basilicata; neve nella notte fin verso le quote di bassa montagna.


Temperature minime e massime in generale diminuzione.



Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci