Meteo
di Redazione Picenotime
Ascoli
Sabato. Tempo instabile nel corso della giornata con piogge e acquazzoni sparsi sia al mattino che al pomeriggio. Poche variazioni in serata e nottata con precipitazioni ancora possibili. Temperature comprese tra +14°C e +25°C.
Domenica. Giornata all’insegna del tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione nelle ore serali e notturne. Temperature comprese tra +11°C e +17°C.
Marche
Sabato. Tempo instabile nel corso della giornata sui settori meridionali della regione con nuvolosità irregolare associata a piogge e acquazzoni sparsi. In serata e nottata ancora addensamenti in transito con precipitazioni diffuse.
Domenica. Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Nessuna variazione nel corso delle ore serali e notturne.
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino nuvolosità irregolare con piogge sparse sul Triveneto, più asciutto altrove. Al pomeriggio tempo instabile con possibilità di piogge e acquazzoni sparsi su tutti i settori; neve a quote alte sulle Alpi. In serata e nella notte non sono attese variazioni di rilievo con nuvolosità e precipitazioni sparse. Neve fin verso i 1600-1700 metri.
AL CENTRO
Al mattino nubi sparse e schiarite su tutti i settori ma con tempo asciutto, precipitazioni attese tra Lazio e Abruzzo. Al pomeriggio ancora instabilità con isolati piovaschi in Abruzzo. In serata e nottata ancora qualche pioggia sui versanti Adriatici, sereno o poco nuvoloso altrove.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino piogge sparse tra Campania e Molise, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento sulle regioni peninsulari e sulla Sicilia settentrionale, ampi spazi di sereno sulla Sardegna. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nuvolosità e schiarite.
Temperature minime e massime in generale diminuzione su tutta la penisola.
commenti 0****
riservata 1****