Meteo

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il weekend

di Redazione Picenotime

Ascoli

Sabato. Molte nuvole in transito nel corso della giornata con tempo asciutto al mattino e deboli piogge non escluse nel pomeriggio. In serata e nottata cieli nuvolosi ma senza fenomeni di rilievo associati. Temperature comprese tra +10°C e +14°C.

Domenica. Molte nuvole in transito nel corso della giornata ma con tempo per lo più asciutto sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata ma sempre con cieli nuvolosi. Temperature comprese tra +10°C e +12°C.

Marche

Sabato. Molte nuvole in transito su tutta la regione nel corso della giornata con deboli piogge sparse sia al mattino che al pomeriggio, specie nei settori costieri. In serata e nottata ancora tempo per lo più asciutto ma con cieli nuvolosi.

Domenica.  Giornata con molte nuvole in transito su tutta la regione e  possibilità di deboli piogge sparse, specie nel pomeriggio. In serata e nottata ancora instabilità con deboli fenomeni intermittenti soprattutto sui settori meridionali. 

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino molte nuvole sull'Emilia Romagna, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio non sono previsti cambiamenti sostanziali. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.

AL CENTRO

Al mattino nubi sparse con isolati piovaschi tra Lazio e Abruzzo. Al pomeriggio nuvolosità più compatta; ancora isolate piogge sul basso Lazio. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo uggioso con cieli coperti ovunque.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino maltempo con precipitazioni sparse sulle regioni peninsulari e sulle isole maggiori ma senza fenomeni di rilievo. Al pomeriggio precipitazioni su coste della Campania, Sicilia occidentale e sulla Sardegna, più intense su quest'ultima, poco nuvoloso altrove. Tra la serata e la notte nuvolosità in progressivo aumento con piogge che persistono sulle Isole Maggiori.

Temperature minime e massime stabili o in aumento da nord a sud.




Www.centrometeoitaliano.it

Riproduzione riservata

Commenti

Argomenti

#meteo