• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il weekend

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il weekend

di Redazione Picenotime

venerdì 13 novembre 2020

Ascoli

Sabato. Molte nubi nel corso della giornata, localmente anche compatte, ma sempre senza fenomeni di rilievo associati. In serata le condizioni meteo non subiranno variazioni. Temperature comprese tra +8°C e +15°C.

Domenica. Cieli generalmente nuvolosi sia al mattino sia al pomeriggio, ma sempre senza fenomeni associati; molte nubi in serata, piogge attese nella notte. Temperature comprese tra +7°C e +14°C.

Marche

Sabato. Nuvolosità diffusa e compatta nel corso delle ore diurne su tutto il territorio, isolate piogge sulla costa settentrionale al pomeriggio. In serata le precipitazioni si estenderanno su tutto il territorio centro settentrionale, più asciutto altrove.

Domenica. Tempo asciutto nelle ore diurne con nuvolosità compatta su tutti i settori; in serata il tempo si manterrà stabile, mentre si attende un generale peggioramento nella notte.

AL NORD

Molte nuvole sulle regioni del Nord per tutta la giornata, anche compatte su coste e pianure. Locali pioviggini non escluse su Liguria e Romagna. Maggiori schiarite sull'arco alpino. Nessuna variazione nelle ore serali e notturne.

AL CENTRO

Cieli nuvolosi al Centro Italia sia al mattino che al pomeriggio con deboli piogge possibili soprattutto su Toscana e Lazio. In serata e nottata ancora molte nuvole con precipitazioni non escluse anche su Umbria e Marche.

AL SUD E SULLE ISOLE

Nubi sparse e schiarite al mattino sulle regioni meridionali ma con tempo asciutto, salvo locali piogge sulla Campania. Al pomeriggio e poi in serata ancora tempo asciutto con nubi sparse e locali schiarite su tutte le regioni. Deboli piogge sulla Campania.

Temperature minime e massime stazionarie o in lieve rialzo.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci