• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 7 Ottobre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 7 Ottobre

di Redazione Picenotime

martedì 06 ottobre 2020

Ascoli Piceno

Instabilità diffusa nella giornata con piogge al mattino via via più abbondanti nel corso del pomeriggio; tempo instabile anche nelle ore serali con fenomeni sparsi. Temperature comprese tra +12°C e +22°C.

Marche

Tempo prevalentemente instabile nel corso della giornata con piogge diffuse nelle ore diurne su tutta la regione, fenomeni localmente più intensi al pomeriggio sui settori interni meridionali. Precipitazioni anche in serata su tutti i settori.

Nazionale

AL NORD

Giornata prevalentemente stabile al nord Italia anche se con nubi irregolari e a tratti compatte. Da segnalare soltanto la possibilità di locali piogge o acquazzoni sulle regioni orientali sia al mattino che al pomeriggio.

AL CENTRO

Maltempo sulle regioni centrali del paese con piogge diffuse, fenomeni in attenuazione in tarda mattinata in Toscana e in serata su tutte le regioni. Possibili temporali tra Umbria, Marche e Abruzzo.

AL SUD E SULLE ISOLE

Graduale peggioramento in arrivo al sud Italia con le prime piogge al mattino su Campania e Molise. Rapida estensione dei fenomeni sulle restanti regioni meridionali entro la nottata. Precipitazioni più intense in Campania e Basilicata.

Temperature n aumento al nord, in calo al centro-sud Italia.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci