• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il fine settimana

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il fine settimana

di Redazione Picenotime

venerdì 05 novembre 2021

Ascoli

Sabato. Tempo generalmente instabile con piogge sparse in mattinata e poi anche nelle ore pomeridiane; in serata le precipitazioni persisteranno su tutto il territorio.  Temperature comprese tra +9°C e +12°C.

Domenica. Nuvolosità irregolare nella giornata sia nelle ore mattutine sia poi al pomeriggio; condizioni di tempo stabile in serata sempre con molte nubi. Temperature comprese tra +10°C e +13°C.

Marche

Sabato.  Tempo generalmente instabile nel corso della giornata con piogge diffuse al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio; nessun miglioramento atteso in serata

Domenica. Condizioni di tempo stabile nella giornata con molte nubi anche compatte sulle coste e sui settori interni; in serata il tempo si manterrà asciutto sempre con cieli irregolarmente nuvolosi.

Nazionale

AL NORD

Stabile al mattino con nuvolosità irregolare e qualche pioggia sulla Liguria, maggiori aperture sull'arco Alpino. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con ancora precipitazioni sui medesimi settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con qualche pioggia tra Liguria e Triveneto.

AL CENTRO

Cieli molti nuvolosi con piogge sulle coste di Toscana e Lazio. Al pomeriggio ancora cieli coperti sulle regioni centrali, con piogge insistenti sulle medesime zone. In serata sono attese isolate piogge sulle coste della Toscana, variabilità asciutta altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino nuvolosità irregolare su tutti i settori, con qualche pioggia tra Sardegna e coste della Campania. Al pomeriggio nuvolosità in aumento su Calabria e Sicilia, altrove non sono previste particolari variazioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo uggioso con qualche pioggia tra Isole Maggiori e coste Campane.

Temperature minime stazionarie e massime in generale aumento da nord a sud.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci