• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 27 Marzo

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 27 Marzo

di Redazione Picenotime

mercoledì 26 marzo 2025

Ascoli Piceno

Tempo instabile nel corso della giornata con molte nuvole associate a piogge e temporali sparsi sia al mattino che al pomeriggio. Poche variazioni in serata e nottata con deboli fenomeni diffusi. Temperature comprese tra +8°C e +10°C.

Marche

Tempo instabile nel corso della giornata con molte nuvole associate a piogge e temporali sparsi, sia al mattino che al pomeriggio. Neve oltre i 1600 metri sui rilievi. Ancora cieli nuvolosi in serata e nottata con fenomeni diffusi specie sui settori centro-meridionali.

Nazionale

AL NORD

Giornata all'insegna della stabilità con prevalenza di cieli sereni e qualche innocuo addensamento sulla Romagna. In serata e in nottata non sono previsti cambiamenti di rilievo. 

AL CENTRO

Al mattino nuvolosità irregolare in transito con precipitazioni intense sulle regioni Adriatiche; al pomeriggio poche variazioni con cieli coperti ovunque e piogge insistenti sui medesimi settori. In serata si rinnovano condizioni di maltempo tra Marche e Abruzzo, coperto ma senza precipitazioni altrove. 

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino precipitazioni sparse sulle regioni peninsulari; velature in transito sulle isole maggiori. Al pomeriggio instabilità in aumento sulla Sicilia, ancora piovaschi tra Molise, Campania e Puglia. In serata tempo più asciutto con nuvolosità irregolare in transito sulle regioni peninsulari, coperto tra Sicilia e Calabria. 

Temperature minime in aumento al centro-nord e sulla Sardegna, in calo altrove; massime in calo al centro ed in rialzo altrove.



© Riproduzione riservata

Approfondisci