• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il terzo fine settimana di Luglio

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il terzo fine settimana di Luglio

di Redazione Picenotime

venerdì 19 luglio 2024

Ascoli

Sabato. Tempo asciutto al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Instabilità in aumento nel pomeriggio a partire dai rilievi con temporali sparsi. Ampie schiarite in serata e nottata. Temperature comprese tra +21°C e +32°C.

Domenica. Tempo asciutto al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Instabilità in aumento nel pomeriggio a partire dai rilievi con temporali sparsi. Nuvolosità in transito dalla serata ma con tempo asciutto. Temperature comprese tra +18°C e +32°C.

Marche

Sabato. Al mattino tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. Aumento dell’instabilità nel pomeriggio con acquazzoni e temporali sparsi specie sulle zone interne. Migliora dalla serata con ampie schiarite ovunque.

Domenica.  Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Instabilità in aumento nel pomeriggio con possibilità di acquazzoni e temporali sparsi. Più asciutto in serata e nottata ma con nuvolosità in transito.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino tempo generalmente stabile salvo piogge sparse sulle coste del Veneto e sul Friuli-Venezia Giulia. Al pomeriggio nuvolosità in aumento sui rilievi, con isolati piovaschi sul nord-est, cieli soleggiati altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.
AL CENTRO

Al mattino cieli del tutto soleggiati. Al pomeriggio instabilità in aumento con rovesci sparsi in Appennino, sereno o poco nuvoloso altrove. In serata ancora tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi. 

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli sereni ovunque. Al pomeriggio attesi locali piovaschi tra Molise e Puglia, assenza di variazioni altrove. In serata ancora tempo del tutto stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime e massime stazionarie o in diminuzione da nord a sud.

Www.centrometeoitaliano.it





© Riproduzione riservata

Approfondisci