• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 18 Marzo

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 18 Marzo

di Redazione Picenotime

giovedì 17 marzo 2022

Ascoli Piceno

Nuvolosità irregolare al mattino e poi anche al pomeriggio su tutto il territorio; condizioni di tempo stabile anche in serata sempre con molte nubi sparse. Temperature comprese tra +6°C e +12°C.

Marche

Molte nubi irregolari sia nelle ore mattutine sia poi nel pomeriggio su tutto il territorio con tempo asciutto; anche in serata il tempo si manterrà stabile con molte nubi su coste e zone interne.

Nazionale

AL NORD

Al mattino cieli irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni ma con tempo per lo più asciutto. Al pomeriggio precipitazioni in arrivo sulle Alpi con neve oltre i 1300-1600 metri, invariato altrove. In serata fenomeni isolati sulle Alpi centro-occidentali, asciutto sul resto del Nord con cieli per lo più nuvolosi.

AL CENTRO

Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino, ma senza fenomeni associati. Al pomeriggio isolati fenomeni sull'Appennino abruzzese con neve oltre i 1400 metri, variabilità asciutta altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, ma con cieli irregolarmente nuvolosi. 

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo instabile con nuvolosità in transito e precipitazioni sparse. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. In serata ulteriore peggioramento in Sardegna con possibili temporali.

Temperature minime in lieve calo al Centro-Nord e in aumento al Sud e sulle Isole, massime in generale diminuzione.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci