01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 18 Gennaio

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 18 Gennaio

di Redazione Picenotime

lunedì 17 gennaio 2022

Ascoli Piceno

Tempo asciutto con sole prevalente nelle ore mattutine, qualche nube in più al pomeriggio. Condizioni di tempo prevalentemente stabile nelle ore serali con cieli poco nuvolosi. Temperature comprese tra +2°C e +10°C.

Marche

Tempo stabile in mattinata con ampi spazi di sereno su tutti i settori, possibilità di nubi basse sulle coste settentrionali; nel pomeriggio e poi anche in serata la nuvolosità tenderà ad aumentare sull’intera regione sempre con tempo asciutto. 

Nazionale

AL NORD

Stabilità diffusa al mattino con nebbie e foschie su Lombardia, Emilia Romagna e Veneto, sereno altrove. Al pomeriggio insiste la nuvolosità sulla Pianura Padana, altrove non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con visibilità ridotta sui medesimi settori.

AL CENTRO

Cieli sereni al mattino con banchi di nebbia tra Toscana e Umbria; al pomeriggio qualche addensamento in transito tra Marche e Abruzzo, cieli del tutto soleggiati altrove. In serata non sono previsti cambiamenti del tempo meteorologico, con tempo del tutto asciutto.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori, senza fenomeni associati. Al pomeriggio attese isolate piogge sullo Stretto di Messina; non sono previste variazioni di rilievo altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con locali pioviggini sulla Sicilia orientale.

Temperature minime e massime stabili o in calo da nord a sud.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci