01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 27 Maggio

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 27 Maggio

di Redazione Picenotime

giovedì 26 maggio 2022

Ascoli Piceno

Tempo asciutto con nubi irregolari sia in mattinata sia poi nel pomeriggio; in serata le condizioni meteo rimarranno stabili sempre con cieli irregolarmente nuvolosi. Temperature comprese tra +17°C e +27°C.

Marche

Condizioni di tempo prevalentemente stabile con molte nubi irregolari nella giornata su coste e zone interne, locali piogge sui rilievi al pomeriggio. Nel corso delle ore serali il tempo sarà asciutto su tutto il territorio sempre con molte nubi.

AL NORD
Al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo. Al pomeriggio instabilità su Alpi e Appennino settentrionale, con acquazzoni e temporali. In serata residue piogge al Nord-Est, sereno o poco nuvoloso altrove. 

AL CENTRO
Al mattino nuvolosità irregolare su tutte le regioni ma con tempo asciutto. Al pomeriggio possibili rovesci e temporali sull'Appennino e con possibili sconfinamenti verso le pianure su Lazio e Umbria, invariato altrove. In serata residui fenomeni in Appennino tra Lazio e Abruzzo, variabilità asciutta altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino molta nuvolosità in transito su tutte le regioni con piogge sparse in Sardegna e asciutto altrove. Al pomeriggio ancora piogge e temporali in Sardegna e qualche fenomeno nelle zone interne peninsulari, invariato altrove. In serata fenomeni in esaurimento ma con ancora molte nubi in transito.

Temperature minime in generale aumento; massime in rialzo al Centro-Nord e stabili o in calo al Sud e sulle Isole Maggiori.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci