• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 18 Marzo

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 18 Marzo

di Redazione Picenotime

mercoledì 17 marzo 2021

Ascoli Piceno

Deboli piogge nelle ore mattutine e poi anche nel pomeriggio sull’intera provincia; in serata si attende un generale miglioramento con fenomeni in generale esaurimento. Temperature comprese tra +3°C e +8°C.

Marche

Locali piogge sparse nelle ore diurne sulla costa e sulle zone meridionali della regione, tempo asciutto sui restanti settori sempre con molte nubi. In serata le condizioni del tempo saranno stabili su tutto il territorio.

Nazionale

AL NORD

Al mattino nubi irregolari in transito al nord-est ma con tempo stabile. Al pomeriggio tempo in peggioramento con precipitazioni su Liguria e Triveneto. In serata molte nubi con nevicate sulle Alpi di confine; peggiora in nottata con neve fin sui 300-400 metri.

AL CENTRO

Al mattino molte nubi tra Lazio, Marche e Abruzzo; precipitazioni deboli sui versanti Adriatici. Al pomeriggio nuvolosità irregolare o compatta e piogge diffuse su tutte le regioni eccetto su Umbria e Marche. In serata residue precipitazioni su Lazio e Abruzzo, irregolarmente nuvoloso altrove. Neve fino a quote alto collinari.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino nuvolosità irregolare e precipitazioni su Sicilia e Calabria. Peggiora al pomeriggio con piogge in estensione sulle restanti regioni e neve sull'Appennino. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile. Neve fino a 600-700 metri di quota.

Temperature minime in lieve aumento e massime in generale calo. 


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci