• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il secondo weekend di Aprile

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il secondo weekend di Aprile

di Redazione Picenotime

venerdì 12 aprile 2024

Ascoli

Sabato. Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con cieli sereni sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata. Temperature comprese tra +11°C e +23°C.

Domenica. Tempo stabile nel corso della giornata con cieli per lo più sereni sia al mattino che al pomeriggio. Ampie schiarite anche serata. Temperature comprese tra +12°C e +25°C.

Marche

Sabato. Tempo asciutto su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Nessuna variazione in serata e nottata con ampie schiarite. 

Domenica.  Giornata all’insegna del tempo asciutto grazie all’alta pressione che porta anche cieli sereni su tutti i settori. Nessuna variazione in serata e nottata. 

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi, locali banchi di nebbia in Pianura Padana. Al pomeriggio non sono previste variazioni con cieli per lo più soleggiati. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi per il transito di qualche velatura sulle regioni di nord-est.

AL CENTRO

Tempo stabile durante la giornata sulle regioni centrali con cieli per lo più soleggiati sia al mattino che al pomeriggio. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni. Nessuna variazione nelle ore notturne. 

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile sia al mattino che durante le ore pomeridiane su tutte le regioni con cieli per lo più soleggiati, salvo locali addensamenti bassi lungo le coste tirreniche. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime e massime in rialzo su tutta la penisola.



Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


Veronica Ursida

Veronica Ursida