• / Picenotime
  • / Serie C
  • / Sambenedettese, caos senza fine. Boscaglia prende il posto in panchina di Mancinelli, se ne va anche il ds De Angelis

Serie C

Sambenedettese, caos senza fine. Boscaglia prende il posto in panchina di Mancinelli, se ne va anche il ds De Angelis

di Redazione Picenotime

Roberto Boscaglia

Roberto Boscaglia

Roberto Boscaglia

Nuovo stravolgimento tecnico in casa Sambenedettese dopo la sconfitta interna per 2-1 contro la Torres che ha lasciato i rossoblù a quota 24 punti in classifica nel girone B di Serie C. Il presidente Vittorio Massi ha esonerato l'allenatore Marco Mancinelli sostituendolo con il 57enne siciliano Roberto Boscaglia. Si separano le strade anche con il direttore sportivo Stefano De Angelis.


Ecco le note ufficiali: "La U.S. Sambenedettese comunica che il Presidente Vittorio Massi e il Direttore Sportivo Stefano De Angelis hanno deciso congiuntamente di interrompere il rapporto professionale, ritenendo tale scelta la più opportuna per il bene della Sambenedettese e con l’obiettivo di restituire serenità all’ambiente in un momento delicato della stagione.

Un sentito ringraziamento va a Stefano De Angelis per l’impegno, la professionalità ed il contributo offerto nel percorso che ha riportato la Sambenedettese nel campionato di Lega Pro, augurandogli le migliori fortune professionali e personali.

La decisione è stata assunta con l’obiettivo di imprimere un nuovo impulso al progetto sportivo per affrontare con determinazione la fase conclusiva della stagione.



La U.S. Sambenedettese comunica che il Presidente Vittorio Massi ha disposto l’esonero dell’allenatore Marco Mancinelli.

La Società ringrazia Mancinelli per la disponibilità e la professionalità, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera.


La U.S. Sambenedettese rende noto di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Roberto Boscaglia.

Allenatore di comprovata esperienza e valore, Boscaglia vanta un percorso professionale di grande qualità, avendo militato per molti anni nei campionati di Serie C e Serie B. La Società ripone in lui piena fiducia per affrontare con determinazione il prosieguo del campionato".




Riproduzione riservata

Commenti